Erogazione

Modalità di erogazione del servizio

Eliomed Tech s.r.l. farà interamente carico della realizzazione e gestione degli impianti necessari per l’erogazione del nuovo servizio energetico agli edifici.

In particolare:

Eliomed Tech s.r.l. realizzerà l’allacciamento dell’edificio alla rete di TRL posta in sede stradale e realizzerà la Sottocentrale Termica che sostituirà la caldaia esistente.

Si farà carico, inoltre, di ogni e qualunque adempimento autorizzativo connesso, sgravando il Cliente da qualunque incombenza.

Eliomed Tech s.r.l. gestirà per l’intera durata contrattuale e successive proroghe, la Sottocentrale  installata presso l’edificio, sgravando il Cliente da ogni incombenza.

I costi di allacciamento dell’edificio potranno, a scelta del Cliente, essere corrisposti ad Eliomed Tech s.r.l. all’atto dell’allacciamento o dilazionati.

Particolari forme di incentivazione saranno attuate nei confronti di quei Clienti che si allacceranno in concomitanza con la realizzazione della Rete di Distribuzione nel quartiere.

Il costo del Calore non sarà mai superiore a quello prodotto dall’attuale caldaia a gas ma, anzi, adottando specifiche modalità di prelievo del calore, suggerite nel Contratto di Fornitura, il Cliente potrà conseguire sensibili risparmi rispetto al gas, senza rinunciare ovviamente al confort ed alla sicurezza del servizio.